POCHI GESTI PER IL NOSTRO HOME MAKE-UP
- LA BASE
Levigare e uniformare – Stendere la “CC Cream ICONA” con cura e delicatezza utilizzando le dita o una spugnetta su tutto il viso picchiettando il prodotto anche sulle ali del naso, gli angoli della bocca, palpebra superiore e l’angolo interno dell’occhio.
La base risulterà naturale e levigata. - IL CORRETTORE
Correggere e illuminare – Applicare il correttore fluido “Ray Of Light”, perfetto per le zone del viso più delicate e “mobili”, dove si formano le rughe di espressione e dove la pelle è più fragile, da applicare ultimato il make up della base! - LE POLVERI Vitalizzare e Irradiare – Spolverare lo “Smooth & Blush”, scegliendo un a tonalità rosata o leggermente ambrata, con un pennello morbido applichiamo il colore sulle “pomette” che si formano facendo un sorriso.
Possiamo applicare un po’ di colore anche sul setto nasale e sulla punta del mento per avere un effetto
“Sun kissed”. - GLI OCCHI Distendere e volumizzare – Per gli occhi basterà del Mascara “Oh My Lashes” volumizzante ultra black, rinforzante ed elasticcizzante.
Appoggiamo l’applicatore alla base delle ciglia e con un lento movimento a zig zag risaliamo verso l’estremità. Non dimentichiamoci delle ciglia più vicine all’angolo interno dell’occhio e di quelle più esterne!
Sono proprio loro le più importanti, soprattutto per dare un effetto allungante della forma dell’occhio! - LE LABBRA Rimpolpare – Passare un velo di glossa Vibrant Color sulle labbra, per un effetto rimpolpante e volumizzante.
Incontrarvi allo specchio tornerà ad essere il piacere di sempre!
